Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
5 commenti su “CORONAVIRUS: AGGIORNAMENTO 600 euro autonomi e CONGEDI”
Ma nessuno parla del fatto che tantissime ditte individuali iscritte alla CCIAA nel settore industria non potranno beneficiare del bonus?.
Nessuno sa che per il settore industria non è prevista – anche volendo – alcuna iscrizione INPS (e ovviamente nessuna pensione futura).
Quindi – senza iscrizione INPS – è impossibile accedere al bonus di 600 euro!
Io sono un piccolissimo imprenditore-editore.E’ tutto fermo.
Perché noi non possiamo avere questo piccolo contributo!
Ci dettagli meglio la situazione: lei è un piccolo imprenditore del settore editoria ma applica il contratto industria?
Grazie per avermi contattato.
Io non ho dipendenti.
Faccio tutto da sola oppure mi avvalgo di collaborazioni occasionali e tipografie esterne per la stampa.
Tanti altri colleghi sono nella mia stessa situazione.
Anche noi siamo fermi. Con progetti e/o libri pronti appena stampati che non possiamo vendere.
Grazie per l’attenzione.
Intanto può chiedere il bonus dei 600 euro. Sono pochi, Cna ha contestato sia l’ammontare che le procedure, ma ne ha diritto. Ci sono anche interventi legati al credito. Se vuole ulteriori informazioni lasci i suoi recapiti a comunicazione@cnalivorno.it
La ringrazio ancora per la sua cortesia.
Ma, come dicevo le ditte individuali iscritte alla CCIAA nella sezione Industria, non hanno una posizione INPS!
Pertanto nel compilare la domanda per il bonus di 600 euro non trovo la mia collocazione (a meno che io non dichiari il falso!).
Mi chiedevo come mai tante piccole ditte individuali/industria – ferme come un qualunque commerciante o artigiano – non possano rientrare nel bonus.
Grazie comunque.