Aperte le adesioni alla fiera di gioielleria degli Emirati Arabi Uniti
Il Watch & Jewellery Middle East Show, organizzato presso il Centro Espositivo dell’Emirato Arabo di Sharjah, è il primo ed il più consolidato evento del Medio Oriente dedicato alla gioielleria, oreficeria e orologeria; dal 22 al 26 Marzo 2022 si presenta per la sua 49a edizione forte dell’impegno degli organizzatori per confermare la leadership tra le fiere di settore negli Emirati Arabi Uniti.
La fiera, visitata da operatori di settore, VIP, consumatori finali provenienti non solo dagli Emirati Arabi ma da tutta l’Area del Golfo, dall’India, dal Pakistan, dalla Russia e dall’Uzbekistan, è la piattaforma ideale per affrontare con successo una delle aree geografiche più interessanti per il settore dei preziosi.
Il Wacth & Jewellery Middle East Show ha registrato, nella sua ultima edizione, 60.000 visitatori, inclusi 2.000 buyer professionali da 37 Paesi diversi e più di 350 aziende espositrici.
Tipologie produttive ammesse: gioielleria, oreficeria, pietre preziose, perle, orologeria, astucci ed espositori per la gioielleria.
Scadenza invio domanda di partecipazione: 28 Gennaio 2022.
SCARICA LA CIRCOLARE INFORMATIVA CON LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE