Vi informiamo che il Comune di Cecina ha operato la scelta di costituire un “Albo di operatori economici del Comune di Cecina” per l’acquisto di beni, prestazioni di servizi e l’affidamento dei lavori pubblici sotto soglia.
L’amministrazione intende in futuro individuare gli operatori economici a cui affidare prestazioni di acquisti, lavori e servizi vari, prioritariamente attraverso l’Albo fornitori, e consigliamo pertanto alla imprese interessate di iscriversi.
Per iscriversi bisogna che l’impresa sia in possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC), della firma digitale del titolare o del legale rappresentante, ed essere iscritti al Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START) e sul MePA mercato elettronico della pubblica amministrazione per particolari tipologie (servizi e forniture informatiche).
L’iscrizione all’albo avviene esclusivamente attraverso il portale del Comune di Cecina, collegandosi all’indirizzo https://eprocurement.comune.cecina.li.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp e registrandosi compilando i vari campi con le informazioni richieste, al fine di ottenere utente e password, per accedere all’area riservata.
Ottenuto l’accesso dovrete prendere visione della sezione di interesse, inserire i dati anagrafici e aziendali, sottoscrivere digitalmente la domanda e caricare la documentazione eventualmente da allegare.
Per assistere le imprese nella procedura di iscrizione e gestione del portale, il Comune ha istituito un servizio di assistenza dedicato, al quale si può accedere nelle seguenti modalità:
1) Compilando il modulo di richiesta di assistenza on line, accedendo al portale e cliccando su “assistenza operatori economici”;
2) Telefonando al call center 0422267755;
3) Inviando una mail all’indirizzo service.appalti@maggioli.it