Dal 16 marzo al 27 aprile 2020 si svolgerà la fase provinciale del Contest Fotografico “Fatto in Toscana” organizzato dalla CNA Regionale.
Gli scatti dovranno essere una narrazione di storie ed emozioni, in modo da accendere la fantasia ed emozionare sulle ali della gratificazione i protagonisti e coinvolgere il pubblico attraverso il fascino del “fatto in Toscana”.
CNA selezionerà le aziende del territorio disponibili ad essere protagoniste delle immagini, e le assegnerà ad estrazione ai fotografi partecipanti.
Imprese che rappresentano peculiarità di un territorio e che hanno contribuito alla costruzione di tradizioni. Ogni tradizione è stata al suo tempo un’innovazione ed ogni innovazione porta evoluzione di tradizioni che hanno da sempre caratterizzato la manifattura e il fare in Toscana.
Le keywords sono: Cambiamenti, tradizioni, innovazioni, saper fare, artigianato, imprese.
I giudizi espressi dalla giuria sulle foto rese anonime si baseranno sui seguenti parametri/concetti:
1) creatività
2) originalità
3) qualità della fotografia
4) aderenza al tema
5) rispondenza alle finalità del “fatto in Toscana”.
Le migliori fotografie saranno esibite in mostre inerenti al tema fino al termine del 2021.
La migliore fotografia riceverà un premio quale riconoscimento della testimonianza raccolta.
Tutti i dettagli nel Regolamento allegato.
Il termine per l’iscrizione è il 29 febbraio 2020, da formalizzarsi attraverso l’invio del modulo e della informativa sul trattamento dei dati a segreteria@cnalivorno.it.
Per ogni ulteriore informazione, contattare il coordinatore sindacale dei Fotografi CNA Alessandro Longobardi (alessandro.longobardi@cnalivorno.it – 3480184439).