Il salone “Parrucchieri Luca e Stefania” di via Provinciale Pisana ha spento 30 candeline.
Dalla CNA di Livorno tanti auguri.
Non è solo un associato storico, ma Luca Pellegrini, fondatore di questa bottega, è anche il Presidente degli Acconciatori di CNA Livorno.
Per noi è davvero un piacere fare le congratulazioni per l’importante traguardo raggiunto con i 30 anni di attività del suo salone, gestito da sempre insieme alla moglie Stefania ed alla cognata Paola. Una vera impresa a carattere familiare, che negli ultimi anni ha visto anche l’ingresso del giovanissimo figlio Simone.
È iniziato tutto nel 1992, quando Luca, già professionista del settore, decise di mettersi in proprio, aprendo il suo primo salone in via delle Sorgenti. Poco dopo a lui si unisce la moglie Stefania, che lascia il negozio presso cui era impiegata per aiutarlo in questa nuovissima avventura. Da allora sono passati trent’anni, tanti, tantissimi clienti, mode e richieste di tagli e acconciature sempre di tendenza. E Luca e Stefania si sono fatti strada nel panorama cittadini, facendosi apprezzare non soltanto per la loro professionalità indiscussa, ma anche per la capacità di rimanere sempre al passo con i tempi.
Il negozio qualche anno fa è cambiato, si sono infatti trasferiti nella vicina via Provinciale Pisana, ma sono rimasti pur sempre un punto saldo per il quartiere e non solo.
Per questo importante traguardo dunque i nostri più sinceri auguri.